N. 23/04/1980
M. 07/09/2014

Il giorno 07 Settembre 2014 in Scanzano Jonico (MT)
all’età di 34 anni è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Pino Sirressi
Ne danno l’annuncio:la moglie Antonella, il papà Giuseppe, la mamma Anna, il fratello Francesco, i suoceri Paolo ed Angela, i cognati Michele e Domenico, le cognate Anna e Rosanna, gli zii e parenti tutti.
La camera ardente è allestita nella Chiesa della Pietà di Santeramo in Colle.
Il giorno 09 Settembre 2014 alle ore 12.30 circa la salma verrà spostata nella Chiesa del S.S. Crocifisso dove alle ore 16.00 sarà celebrato il rito funebre.
Si dispensa dalle condoglianze.
Il presente vale come ringraziamento.


Servizio funebre a cura di Onoranze Funebri Meluzzo

I saluti a Pino

Dolores Spinelli 10 anni fa

Ho appreso oggi questa triste notizia che mi lascia sgomenta. Conoscevo Pino da tanti anni, perché una o due volte al mese portava l'acqua con il camion nella mia casa di campagna . Era un appuntamento fisso, con il sole la pioggia, d'inverno e d'estate.In quei 10 minuti che aspettavamo che la cisterna si riempisse, ci raccontavamo gli accadimenti reciproci. Le cose gioiose e quelle meno. Era diventato uno di famiglia e da un po di tempo lo chiamavo ripetutamente perché l'acqua stava x finire, ma non mi rispondeva più al telefono. Cosa assai strana perché Pino era sempre solerte . Poi oggi una voce fievole di donna mi ha dato questa assurda notizia. Non posso ancora crederci. Sono profondamente addolorata.

Tina Carulli 10 anni fa

Trovare ragione per ciò che è accaduto non è facile ....siate forti ,siate uniti e soprattutto ricordate che lui vegliera'sempre su di voi ...un abbraccio di cuore a tutta la famiglia. - Tina e Luca da Gioia del Colle-

Nettis Maria Franca 10 anni fa

La nostra partecipazione al vostro cordoglio è davvero sincera sincera, le nostre più sentite condoglianze. Antonella coraggio. Donato e Maria Franca- Gioia del Colle.

Cristoforo Tritto 10 anni fa

La notizia della scomparsa del caro Pino, ci rattrista e non servono tante parole a colmare questo vuoto che ha colpito la famiglia: la moglie Antonella, i genitori, i suoceri e tutti. In questo momento ci vuole il silenzio e la vicinanza di tutti. Sentite condoglianze. Cristino e Rosalba Tritto - Fano (PU).

Giuseppe.tritto@live.it 10 anni fa

Non esistono parole di conforto per simili tragedie, quale la scomparsa del caro Pino SIRRESSI. Il silenzio concilia la riflessione di un momento così triste.
Partecipiamo al dolore dei familiari facendo giungere loro, e soprattutto alla povera Antonella per la precoce perdita di suo marito, le ns. commosse condoglianze.
Pino e Rossella Tritto - Ancona.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top