Chi siamo

Da oltre cinquant'anni, le Pompe Funebri Dadda-Boffelli si distinguono nel settore funebre per la loro professionalità e dedizione, operando dal 1970 con un impegno costante nel rispetto delle scelte etiche e religiose. Con sede a Bergamo, questa impresa funebre è riconosciuta per la sua competenza nell'organizzazione completa dei riti funebri, servendo con attenzione e cura sia la città di Bergamo che la sua provincia. L'azienda si avvale di personale qualificato per offrire un servizio accurato e personalizzato in ogni fase del processo funebre. Dall'allestimento della cerimonia alla gestione delle pratiche burocratiche, le Pompe Funebri Dadda-Boffelli assicurano un'assistenza completa e rispettosa. In possesso di tutte le autorizzazioni legali e sanitarie necessarie, l'agenzia è attrezzata per effettuare in autonomia il trasporto dei defunti e dei resti mortali, utilizzando automezzi idonei e garantendo la massima sicurezza e riservatezza. Inoltre, i loro servizi sono pensati per soddisfare un ampio spettro di esigenze economiche, con tariffe talvolta convenzionate con le amministrazioni comunali locali. Le Pompe Funebri Dadda-Boffelli offrono un servizio disponibile 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, garantendo efficienza e prontezza nel supportare le famiglie nel momento del bisogno, sia per la sepoltura che per la cremazione. La loro esperienza e la loro professionalità ne fanno una scelta di fiducia per chi cerca servizi funebri di qualità superiore a Bergamo e nei dintorni.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

L'organizzazione di un funerale è un compito che richiede grande esperienza e competenza, qualità che le Pompe Funebri Dadda-Boffelli di Bergamo possiedono in abbondanza. Questa rinomata agenzia funebre si impegna a garantire che l'ultimo saluto a un caro defunto sia gestito con cura e attenzione, celebrando nel modo più rispettoso la memoria dell'estinto. Dedicandosi all'allestimento di funerali, Dadda Boffelli offre una vasta gamma di servizi, inclusi corone e composizioni floreali, addobbi funebri di pregio, eleganti auto funebri e personale qualificato in divisa. Questi dettagli contribuiscono a creare una cerimonia funebre dignitosa e rispettosa, che rispecchia le esigenze e i desideri della famiglia del defunto. La professionalità e la discrezione sono le due caratteristiche distintive dell'azienda, che si impegna a supportare i familiari nel delicato momento del lutto, sollevandoli da ogni incombenza e assicurando un servizio di supporto 24 ore su 24. L'obiettivo di Dadda Boffelli è quello di offrire un'ampia gamma di servizi funebri, capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente con premura e qualità. Scegliere le Pompe Funebri Dadda-Boffelli a Bergamo significa affidarsi a un'agenzia che si distingue per la sua capacità di fornire servizi funebri completi e di alta qualità, garantendo un'esperienza rispettosa e dignitosa in un momento così significativo.

Cremazione

Nel delicato processo della cremazione, le Pompe Funebri Dadda-Boffelli a Bergamo forniscono un supporto essenziale e informato. Per procedere a questa pratica, è necessario ottenere il consenso della maggioranza dei parenti aventi diritto. In alternativa, è richiesto un testamento registrato presso un notaio, in cui il defunto esprima la propria volontà di essere cremato, oppure l'iscrizione a una società specifica per questa procedura, come SOCREM Bergamo. Presso le agenzie Dadda-Boffelli, i familiari possono trovare i moduli necessari per l'iscrizione a SOCREM e ricevere assistenza completa in ogni fase del processo. Dopo la cremazione, le ceneri vengono racchiuse in un'apposita urna cineraria. Queste urne, incluse nel costo della cremazione o acquistabili separatamente, sono disponibili in vari modelli e materiali, permettendo ai familiari di scegliere quella che meglio rappresenta la memoria del loro caro. Le Pompe Funebri Dadda-Boffelli offrono diverse opzioni per la custodia delle ceneri: queste possono essere tumulate in un cimitero, anche insieme a salme già sepolte, custodite presso l'abitazione dei parenti, o, seguendo le normative e le disposizioni comunali, disperse in luoghi designati. La scelta delle Pompe Funebri Dadda-Boffelli assicura un servizio rispettoso e conforme alle leggi vigenti, offrendo alle famiglie di Bergamo e dintorni opzioni diverse per onorare la memoria del loro caro.

Trasporto salme dall'estero

Le Pompe Funebri Dadda-Boffelli, con sede nella provincia di Bergamo, sono note per la loro eccellenza nel fornire servizi funebri, includendo trasporti sia nazionali che internazionali. Questa impresa si specializza in trasporti funebri professionali e discreti, gestendo con cura e sensibilità il trasferimento del defunto dal luogo del decesso, come ospedali o case di riposo, fino all'abitazione o a qualsiasi altra struttura designata dai familiari per l'ultimo saluto. La scelta delle Pompe Funebri Dadda-Boffelli assicura che ogni aspetto del trasporto funebre sia gestito con la massima professionalità e rispetto. Il loro impegno verso la discrezione e l'attenzione ai dettagli garantisce un'esperienza dignitosa e rispettosa per le famiglie in lutto, in un momento così delicato. Con la loro esperienza e competenza nel campo delle onoranze funebri, le Pompe Funebri Dadda-Boffelli rappresentano un punto di riferimento affidabile e rispettato nella provincia di Bergamo per chi cerca un servizio di trasporto funebre di qualità, sia a livello nazionale che internazionale.
Back to top