N. 26/01/1948
M. 12/06/2022

Ne danno l’annuncio i figli SILVIA con GIOVANNI, EMILIANO con VALENTINA, gli adorati nipoti SIMONE, ANDREA e LUCA, il fratello e la sorella con famiglie, Suor SILVIA, cognate, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Reggio, Gastaldi e Zammataro che, con professionalità, attenzione e umanità, l’hanno sempre seguita. Un grazie ai Sacerdoti e alle Suore per l’accompagnamento spirituale e alla sig.ra Franca per la cura e la vicinanza affettuosa. I funerali avranno luogo mercoledì 15 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale di Brembate di Sopra, partendo dall'abitazione in via G.Pascoli, 1. Per sua volontà niente fiori, ma è gradito un gesto di solidarietà verso il GRUPPO AFRICA 73.
Brembate di Sopra, 13 giugno 2022


Servizio funebre a cura di ROTA SERVIZI FUNEBRI

I saluti a GABRIELLA TURANI

Carla E Ezio 1 anno fa

Solo ora abbiamo saputo della triste notizia, ci siamo incontrati poche volte ma il suo sorriso e modo di fare ci ha subito contagiati. Condoglianze a tutti i famigliari ed un abbraccio particolare a sr Silvia che ci ha fatto conoscere Gabriella con i suoi racconti ogni giorno. Riposa in pace.
Carla e Ezio

Maria Battaglia 1 anno fa

Le mie più sentite condoglianze ai familiari della cara Gabriella. Resterà sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top