N. 19/12/1925
M. 27/06/2022

E' mancata all'affetto dei suoi cari
CLOTILDE CAMPANILE ved. SANGALLI di anni 96
Ne danno il triste annuncio i figli Bruna, Fiorella, Patrizia, Antonello e Grazia, i generi, la nuora, i nipoti, i pronipoti, la sorella Immacolata e parenti tutti.
La camera ardente è stata allestita presso la sala mortuaria della R.S.A. "Casa della Serenità" di Lovere sita in Via P. Gobetti n. 39.
I funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale di Rogno, martedì 28 giugno 2022, alle ore 15,00, muovendo dalla R.S.A alle ore 14,40, con corteo in auto.
Al termine della Santa Messa esequiale il feretro proseguirà per il Tempio della Cremazione.
Le visite alla cara Clotilde e la partecipazione alla funzione religiosa dovranno essere effettuate rispettando le disposizioni imposte dalla normativa vigente in materia anti Covid 19.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al lutto e alla preghiera.
Un particolare ringraziamento a tutto il Personale della R.S.A. "Casa della Serenità" di Lovere per le amorevoli cure prestate.
Per volontà di Clotilde non fiori ma opere di bene.
Rogno / Lovere, 27 giugno 2022


Servizio funebre a cura di ONORANZE FUNEBRI F.LLI ZANELLI

I saluti a CLOTILDE

Elena Coppola 1 mese fa

Purtroppo non ho potuto dare l\'ultimo saluto alla mia cara Clotilde, ho un bellissimo ricordo di lei...un diamante nel mio cuore..la sua esperienza nella nostra rsa, ci ha portato una ventata di napoletanita ,quando la salutavo la sera prima di smontare il turno, sempre quel suo fare gentile,sempre grazie, e finiva la frase che dio vi Benedica, grazie Clotilde, grazie una delle tue operatrici ,che ti ha voluto un mondo di bene. Rimarrai il mio ospite speciale.Grazie ..

Marina E Marco/piacenza 1 mese fa

Siamo vicini a Patrizia e Nicola e a tutta la loro famiglia in questo triste momento.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Condividi
Back to top