N. 23/09/1954
M. 23/03/2021

Meravigliosa donna e mamma. Ci ha lasciato la nostra cara

ELISABETTA GALDINI

di anni 66

Lo annunciano con dolore: i figli: DIEGO con DAIANA, GIUSEPPE e OMAR, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
La Liturgia funebre si svolgerà venerdì 26 marzo alle ore 10.00 nella Parrocchiale di Cenate Sopra. La nostra cara è composta presso la Casa del Commiato "Monieri" in Trescore Balneario via Roma, 21.
I familiari ringraziano quanti parteciperanno al loro dolore.

Trescore B.rio - Cenate Sopra, 23 marzo 2021


Servizio funebre a cura di SALVATORE MONIERI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a ELISABETTA

Raffaella Pezzali 5 anni fa

Ciao stupenda bionda come ti chiamavano al bar di Gorlago da lassù proteggi la tua famiglia e anche me condoglianze alla famiglia un abbraccio grande

Ivana Belotti 5 anni fa

Cara amica, neanche la morte può spezzare la nostra amicizia. Io continuo a portarti nel mio cuore, tu veglia su di me.

Carolina 5 anni fa

Ciao amica mia ti ricorderò per sempre

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top