N. 28/11/1987
M. 07/10/2020

Ci ha lasciato
GUIDO VALLI
di anni 32
Profondamente addolorati, lo annunciano: la mamma MANUELA, il papà PAOLO, il fratello GIANLUCA, la compagna KRISTINA, la nonna ROSA con ANGELO, gli zii: ALVARO con ANTONELLA; STEFANO con VIRGINIA; i cugini: ROSSELLA con ANDREA; STEFANIA con CLAUDIO.
La Liturgia funebre si svolgerà Sabato 10 ottobre alle ore 10.00 nella Parrocchiale di Cenate Sotto. Dopo la Liturgia seguirà il trasporto presso il Tempio crematorio. Il caro GUIDO è composto presso la Casa del Commiato MONIERI in Trescore Balneario, via Roma, 21. I famigliari ringraziano quanti parteciperanno al nostro dolore.
Cenate Sotto, 7 ottobre 2020


Servizio funebre a cura di SALVATORE MONIERI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Guido

FEDERICO 3 anni fa

CIAO Guido ..........guardò lo schermo e la tastiera ....ma nn riesco a scrivere nulla ....o almeno nella testa ho mille ricordi da pensare un sacco di risate ....serate divertenti passate davanti a uno schermo........E anche sclerate quando nn venivi a fare le conquiste perché pensavi alle kill ...CIAO AMICO oh come dicevo sempre quando si vinceva GRANDE GUIDONE.

Marco 3 anni fa

Porterò sempre con me le risate che ci siamo fatti tutti insieme la sera davanti ad una tv ed una console...anche se virtualmente ci legava una passione comune quella dei videogame....adesso come ho scritto a Gian insegnerai a giocare a Gears a qualcuno lassù...un abbraccio a tutta la famiglia. “Barbaro65”

ALBERTO 3 anni fa

AAC é nato come gruppo per la passione che ci univa nel gioco virtuale, ma si é subito convertito in un gruppo di amici, tra ironia e complicità. E proprio così voglio ricordarti, sorridente ed euforico! Ciao Guido! Ti porterò sempre con me! Ciao Brutale!❤️

Edoardo 3 anni fa

Non sono molto bravo a dire cose, ma
mi mancherai amico mio. Ti porteró nel mio cuore e non ti dimenticheró mai.
Ci rivedremo un giorno❤️

Giovanna Ginesi 3 anni fa

Caro Paolo, non ci sono parole che possono consolarti in questo momento se non la vicinanza di chi ti ama. Condoglianze a tutti voi. Giovanna Ginesi

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top