Ciao Angelo.

La comunità di Marcheno piange in questi giorni la tragica e inaspettata scomparsa di Angelo Mazzelli, venuto a mancare tragicamente 3 durante la “Sky Marathon” sulle montagne della Valcamonica.

Angelo aveva un’ardente passione per la montagna, per la natura e per lo sport. Da tempo era uno “skyrunner”, un corridore del cielo pronto a percorrere stagionalmente, tra gli altri percorsi, ben 42 chilometri con 2700 metri di dislivello. Era un uomo avventuroso e intraprendente che si buttava nelle sue passioni a capofitto e si lasciava coinvolgere da un tornado di emozioni che trasmetteva anche agli altri. Correva per la New Athletic Sulzano, suo nuovo team da poche settimane, e molti lo chiamavano “Il Guerriero”, per la tenacia che metteva in ogni evento. Partecipò ad innumerevoli gare, fra cui le ultime come la Skyrace Trenta Passi, il Trail del Quadrifoglio e il Trail della Val di Nure.

Non si fermava mai, andava sempre avanti lottando contro la stanchezza e le avversità, in pista e nella vita. E’ stato e continuerà ad essere un grande esempio di altruismo e forza di volontà per tutti.

La comunità di Marcheno non dimenticherà mai la sua tenacia e il suo sorriso, custodendo per sempre il suo ricordo.