Ciao Angelo.
La comunità di Marcheno piange in questi giorni la tragica e inaspettata scomparsa di Angelo Mazzelli, venuto a mancare tragicamente 3 durante la “Sky Marathon” sulle montagne della Valcamonica.
Angelo aveva un’ardente passione per la montagna, per la natura e per lo sport. Da tempo era uno “skyrunner”, un corridore del cielo pronto a percorrere stagionalmente, tra gli altri percorsi, ben 42 chilometri con 2700 metri di dislivello. Era un uomo avventuroso e intraprendente che si buttava nelle sue passioni a capofitto e si lasciava coinvolgere da un tornado di emozioni che trasmetteva anche agli altri. Correva per la New Athletic Sulzano, suo nuovo team da poche settimane, e molti lo chiamavano “Il Guerriero”, per la tenacia che metteva in ogni evento. Partecipò ad innumerevoli gare, fra cui le ultime come la Skyrace Trenta Passi, il Trail del Quadrifoglio e il Trail della Val di Nure.
Non si fermava mai, andava sempre avanti lottando contro la stanchezza e le avversità, in pista e nella vita. E’ stato e continuerà ad essere un grande esempio di altruismo e forza di volontà per tutti.
La comunità di Marcheno non dimenticherà mai la sua tenacia e il suo sorriso, custodendo per sempre il suo ricordo.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Grazia Colacicco...
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home