La comunità di Montichiari piange in questi giorni l’improvvisa scomparsa di Massimo Spazzini, 48enne venuto a mancare in seguito un inaspettato malore.

Massimo era un uomo semplice che dava sempre tanto alle persone che lo circondavano. Padre di famiglia, altruista, onesto e sempre aperto al cambiamento e all’accoglienza. Lavorava all’autodemolizione Pollini e conduceva una vita tranquilla tra il lavoro, la famiglia, la natura e lo sport. Abitava da tempo con la famiglia a Vighizzolo, frazione di Montichiari, ma era nato e cresciuto a Desenzano, altra comunità che lo ricorda con tanto affetto. Tutti i colleghi con cui lavorava e gli amici lo stimavano molto, ricordando di lui la sua professionalità, disponibilità e bontà d’animo.

La comunità non può che stringersi attorno alla famiglia in questo momento così delicato, inaspettato e doloroso, con la promessa che il ricordo di Massimo continuerà a vivere nel tempo, i momenti felici passati con lui saranno immortalati nel cuore dei suoi cari in modo che un po’ la sua bontà potrà vivere in tutti noi. Ciao Massimo.