Un anno fa la comunità di Fiesse piangeva la scomparsa del “suo” poliziotto, Mauro Anelli, ex agente di polizia a cui tutti erano molto affezionati, stroncato da una terribile malattia con cui lottava da tempo con tanta forza e dignità.

Mauro era da circa 2 anni in pensione, prima di allora per decenni aveva prestato servizio alla comunità, indossando la divisa della Polizia di Stato presso la Questura di Brescia. Un uomo infaticabile, determinato collaboratore di Avis e Pro Loco e spesso organizzatore di sagre, feste e rievocazioni risorgimentali. Mauro dava tutto se stesso per la comunità, cercando sempre di promuovere valori basilari come quelli di solidarietà e condivisione, negli ultimi tempi anche attraverso il suo impegno politico nel consiglio comunale.

Fiesse è orgogliosa di avere avuto la fortuna di avere un uomo come lui, parte della comunità. Ognuno porterà per sempre nel proprio cuore tutti i momenti preziosi passati con Mauro e non smetterà mai di ricordarlo con affetto e di onorarlo e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto.