Un anno fa la comunità di Brandico piangeva la scomparsa del giovane 19enne Lorenzo Bressana, rimasto coinvolto in un terribile incidente che ha addolorato tutto il paese.

Lorenzo, “Brex” per gli amici, era uno studente universitario nato a Manerbio innamorato del calcio. Sin da piccolo per divertirsi gli bastava una palla e qualche amico. Cresciuto nelle squadre giovanili del Travagliato e del Lograto, da poche settimane indossava la maglietta del Saiano in qualità di difensore.

Un ragazzo entusiasta della vita, un amico sempre sorridente e altruista che riusciva sempre a vedere il meglio delle persone. Lorenzo era un ragazzo d’oro, conosciuto ed apprezzato a scuola come nel mondo del calcio e in paese.

E’ sempre difficile dire addio ad un giovane come lui, per questo la comunità di Brandico ancora oggi si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari, ricordando che Lorenzo continua a vivere nel cuore di ogni persona che ha avuto la fortuna di incontrarlo e promettendo di non dimenticarlo mai.