Un anno fa la comunità di Cazzago San Martino dava il suo sentito addio a Roberta Orizio, giovane ragazza scomparsa in seguito ad un fatale attacco d’asma mentre si trovava in un locale a Desenzano.

Roberta era una ragazza piena di entusiasmo, passione e allegria. Aveva studiato all’istituto Lunardi e per un po’ aveva fatto la commessa. Spinta poi dalle sue capacità e dal suo spirito aveva deciso di buttarsi nella politica, partecipando alla scuola di formazione dedicata ai giovani organizzata da un partito.

Una ragazza sempre solare e dotata di un’intraprendenza e di un altruismo fuori dal comune. Amava divertirsi con gli amici, viaggiare e stare con la sua amata famiglia. Sognava una vita tranquilla tra gli affetti della famiglia, l’incanto della città e l’amore.

Non ci sono parole per descrivere quanto Roberta manchi a tutti noi, la comunità di Cazzago non può che rinnovare il suo ricordo, stando ancora oggi vicino alla famiglia e promettendo di portare per sempre nel cuore Roberta e il suo dolce sorriso.