N. 13/06/1959
M. 19/05/2021

Informazioni sul manifesto



I saluti a Marco

BELLESI MARIELLA 3 anni fa

Buon viaggio Marco
Sentite condoglianze alla tua GRANDE famiglia ed un affettuoso saluto e abbraccio a Sandra e Roby.
Mariella

Bianca Filippi 3 anni fa

CIAO MARCO
Te ne sei andato in un giorno tra attimi di sole e nubi minacciose in silenzio. Ti ho sentito tutto il giorno ma ho avuto paura di vederti soffrire, il mio ultimo ricordo di te sarà l'abbraccio che hai scambiato con mia figlia, un abbraccio pieno di tutto, quel tutto che abbiamo sempre condiviso insieme, nonostante la distanza fisica. Con te se ne va una parte della mia vita.
GRAZIE per essere stato al mio fianco nei momenti difficili e gioiosi, un AMICO con la A maiuscola che lasciano un vuoto enorme ma pieno di fantastici ricordi.
Ciao Marco buon viaggio , ora sei libero da tutti i pregiudizi e giudizi che hanno accompagnato le nostre vite facendoci soffrire sempre in silenzio.
Ti voglio bene Marco e sono certa che un giorno ci ritroveremo
la tua sorellina...
Bianca

Renzo Gaioni 3 anni fa

Ho appena saputo la triste notizia ...
Non ci posso credere ...
Ho sempre tenuto con lui, pur a distanza, un contatto ... con tanta simpatia, amicizia e passione artistica.
Un abbraccio a tutti voi ❤,
Renzo

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top