Fasano in lutto per la scomparsa di Sante Quaranta, colto da un malore, all'età di 65 anni, durante il suo turno alla guida di uno scuolabus. Sante, ai primi sintomi di malessere, ha avuto la prontezza e il coraggio di accostare e mettere in sicurezza il mezzo, salvando di fatto i passeggeri. Poi il decesso lungo la disperata corsa verso l'ospedale.

Direttore di gara kart di lungo corso, per tutti "zio Sante", ha lasciato la moglie Rosalba e le figlie Graziana e Deborah.

Ma oltre ai suoi cari, è una comunità intera a piangere per questa dolorosa perdita. Per la scomparsa di un uomo dal sorriso contagioso e dalla straripante voglia di vivere.Ha trascorso la vita in pista, inseguendo la sua grande passione per i motori da corsa. Il suo hobby erano i kart, ambito in cui è stato un apprezzato direttore di gara. Da sempre un punto di riferimento per l'organizzazione della Coppa Selva di Fasano.

Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero dell'intera comunità va ai suoi cari. Con la certezza che il ricordo di Sante vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.