Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 27 Dic. 2025

Ad un mese dalla scomparsa della cara

Vincenza Scalas
ved. Stara

I figli Assunta, Mariella, i nipoti Claudio con Franco, Tiziano con Lorenzo, Alessandro, Fabio e i pronipoti tutti sentitamente ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al loro grande dolore, con scritti, fiori e altre manifestazioni di affetto.

Invitano quanti vorranno unirsi in preghiera nella santa messa di suffragio che verrà celebrata martedì 27 gennaio, alle ore 17.30, nella parrocchia della b.v. del Carmine in Assemini.

Assemini, 26-01-2026
Celebrazione Si è tenuta martedì 27 gennaio 2026 alle ore 17:30 Presso: parrocchia della b.v. del Carmine in Assemini

Necrologio

M. 27/12/2025

È mancata all’affetto dei suoi cari Vincenza Scalas ved. Stara.
Ne danno il triste annuncio i figli Mariella con Franco, Tiziano con Assunta, i nipoti Claudio, Lorenzo, Alessandro, Fabio e i pronipoti tutti.
Un sentito ringraziamento al dottor Giuseppe Mascia e al sesto nucleo della RSA Stefania Randazzo di Vallermosa per le amorevoli cure prestate.
I funerali avranno luogo lunedì 29 dicembre alle ore 15:00 nella Parrocchia della B.V. del Carmine in Assemini.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE SANTA LUCIA

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top