Chi siamo

Nel corso degli anni, le Onoranze Funebri Malva hanno lavorato per raggiungere l'eccellenza nella gestione di ogni tipo di cerimonia funebre, mettendo a disposizione delle famiglie colpite da un lutto, professionalità, sensibilità e un servizio completo e personalizzato. Scegliere Malva significa affidarsi a un team esperto e dedicato, in grado di gestire con rispetto e cura ogni fase della cerimonia funebre. L’impresa funebre Malva offre un ampio ventaglio di servizi, tra cui la cremazione, le esumazioni e inumazioni, le estumulazioni, le traslazioni e la tanatoprassi. Il personale dell’agenzia è esperto nella gestione di queste delicate procedure, garantendo un trattamento rispettoso e attento in ogni fase.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Le Onoranze Funebri Malva sono il punto di riferimento per allestimenti floreali funebri di alta qualità. Sappiamo che i fiori svolgono un ruolo significativo nelle cerimonie funebri, esprimendo affetto, rispetto e commiato. Per questo motivo, offriamo un servizio dedicato di allestimenti floreali che rendono omaggio al defunto in modo delicato ed elegante. Il nostro team di esperti floristi seleziona con cura fiori freschi e di alta qualità per creare composizioni che trasmettono un messaggio di commozione e conforto. Siamo in grado di realizzare corone funebri, cuscini, mazzi e altre composizioni personalizzate, rispettando i desideri della famiglia e le tradizioni religiose. Scegliendo le Onoranze Funebri Malva per gli allestimenti floreali funebri, puoi contare su un servizio completo e professionale. Siamo al tuo fianco per ascoltare le tue esigenze, consigliarti sulle scelte floreali più adatte e garantirti un servizio puntuale e di alta qualità.

Cremazione

Le Onoranze Funebri Malva offrono servizi completi di cremazione, garantendo un trattamento rispettoso e dignitoso per i defunti e le loro famiglie ed un servizio di cremazione svolto nel rispetto delle normative vigenti garantendo la massima sicurezza e serenità durante l'intero procedimento. Inoltre, l’agenzia propone una gamma di servizi complementari per accompagnare la cremazione, come la consulenza per la scelta dell'urna funeraria e la gestione delle ceneri. Il personale è pronto a fornire assistenza e supporto anche nella pianificazione di cerimonie commemorative o nella dispersione delle ceneri secondo le preferenze della famiglia.
Back to top