Chi siamo

Nel panorama funerario di Cagliari, le Onoranze Funebri Ruggeri emergono come leader nel fornire un servizio integrale e attento. Con disponibilità ininterrotta, 24 ore su 24, sanno essere al fianco delle famiglie sia di giorno che di notte. Questo impegno si traduce in un'ampia gamma di servizi: dal trasporto della salma, sia a livello nazionale che internazionale, all'assistenza nelle pratiche burocratiche, dalla vestizione della salma all'accurata organizzazione della cerimonia funebre. L'obiettivo principale dell'agenzia Ruggeri, riconosciuta tra le principali imprese funebri di Cagliari, è alleviare le preoccupazioni degli afflitti, garantendo che ogni aspetto del funerale sia gestito con professionalità e cura. Con rapidità e precisione, intervengono in vari contesti come abitazioni private, cliniche e ospedali nella provincia di Cagliari, assicurando che ogni dettaglio sia curato alla perfezione. L'offerta include anche bare in legni pregiati, dettagliati accessori e rifiniture di qualità, insieme a servizi come inumazioni, tumulazioni ed esumazioni. Ciò che veramente distingue le Onoranze Funebri Ruggeri è il loro approccio rispettoso e discreto. A Cagliari, rappresentano l'eccellenza in termini di servizi funebri, con un'attenzione ineguagliabile verso le esigenze dei clienti.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

Nel cuore di Cagliari, le Onoranze Funebri Ruggeri sono riconosciute per la loro completa gamma di servizi, tra cui spicca la cremazione, disponibile su tutto il territorio nazionale. In questa breve guida, vi introduciamo al processo di cremazione, un metodo di sepoltura che vede la salma ridotta in cenere. La legislazione italiana, precisamente la legge n° 130 del 30 Marzo 2001, stabilisce le direttive per la conservazione o dispersione delle ceneri. Questa responsabilità è ulteriormente delineata dai regolamenti comunali. A tal proposito, il Comune di Cagliari ha stabilito che l'urna contenente le ceneri sia consegnata all'affidatario designato dal defunto. Per chi è interessato alla cremazione a Cagliari tramite le Onoranze Funebri Ruggeri, ci sono alcune opzioni: Esprimere la propria volontà attraverso un atto notarile. Per chi non ha lasciato una dichiarazione notarile, i parenti possono unirsi per presentare un'istanza diretta al Comune al momento della scomparsa. Un altro metodo efficace è associarsi alla Socrem, che gestirà tutte le formalità per garantire che la volontà del defunto sia rispettata. Fidati delle Onoranze Funebri Ruggeri per una gestione competente e rispettosa della cremazione a Cagliari.

Allestimento camera ardente

Nel panorama funebre di Cagliari, le Onoranze Funebri Ruggeri emergono come pilastro di supporto per le famiglie in lutto. La missione principale di questa impresa, guidata dall'esperto Luigi Ruggeri, è alleviare le famiglie da ogni responsabilità e compito associato ai riti funebri. Non si limitano solamente alla gestione e organizzazione del funerale. Infatti, con particolare attenzione ai dettagli, le Onoranze Funebri Ruggeri di Cagliari si specializzano anche nell'allestimento delle camere ardenti. Questo servizio esclusivo include la creazione di sofisticate decorazioni floreali, assicurando che ogni cerimonia sia organizzata con la massima cura e rispetto per il defunto. Scegliere le Onoranze Funebri Ruggeri significa affidarsi a una squadra professionale che, con dedizione e competenza, si impegna a rendere omaggio al caro estinto in maniera impeccabile. Quando si tratta di rispetto, tradizione e attenzione ai dettagli, la scelta a Cagliari è chiara: Onoranze Funebri Ruggeri

Ultimi necrologi

Back to top