Chi siamo

Il nostro principale obbiettivo, è quello di soddisfare con opportuna discrezione le esigenze delle famiglie che si rivolgono a noi in un momento di estremo dolore. Siamo siamo in grado di espletare con la massima puntualità e competenza i seguenti servizi: Disbrigo pratiche comunali e cimiteriali Disbrigo pratiche per cremazioni - passaporti mortuari e disbrigo pratiche internazionali Inumazioni Vestizioni delle salme Trasporti con auto funebre Servizi floreali Pubblicazione necrologie Lavorazione lapidi e monumenti in marmo Allestimento di camere ardenti

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

La nostra agenzia e' dotata di tutto l'arredo necessario quali capitelli ornamentali, fondali con immagini sacre , alzate porta composizioni per l'arredo della sala o della camera mortuaria ospitante il feretro.

Cremazione

Con l'aumento esponenziale delle richieste di cremazione, la regione Sardegna e il comune di Cagliari hanno provveduto a regolamentare anche la dispersione delle ceneri in mare previa nulla osta e autorizzazione oppure non in mare presso il Cimitero monumentale di Bonaria, nella zona dell'Orto delle Palme: IL GIARDINO DEI RICORDI. Noi vi seguiremo con piena assistenza e tutto il supporto necessario per tutto l'iter procedurale delle pratiche.

Vestizione della salma

IL nostro personale dal momento della chiamata, si attiverà subito per la vestizione, pulizia e cura del defunto, garantendo massima discrezionalità e rispetto.

Trasporto salme dall'estero

Back to top