Angela, la Signora delle Fate...
Una persona dalla straordinaria umanità.
Angela Scanu in Mazzella ha rappresentato quanto di meglio possa esprimere la nostra realtà; intelligente e socievole, sempre attenta alle esigenze delle persone che amava rendere felici.
Il suo sorriso rimaneva stampato negli occhi di chi la ammirava vivere al solo scopo di portare gioia e armonia, sensazioni senza le quali non riusciva nemmeno a respirare.
Con estrema naturalezza ha saputo intessere relazioni di qualità con le persone più sensibili e attente a un bene che non fosse di facciata, lasciando un’impronta morbidissima che non tarderà a produrre i suoi frutti.
Profondamente ancorata a una terra che amava più di se stessa, espressione di un’umanità antichissima e al tempo stesso moderna, ha impresso un ricordo indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo.
Angela è una donna il cui valore si misura con la dimensione del nostro odierno smarrimento ma anche con la felicità provata per averla conosciuta.
Arrivederci, Signora delle Fate.
Sauro Pellerucci
M. 29/04/2024
Servizio funebre a cura di
Agenzia Ricordi Di Vita
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home