A un anno dalla scomparsa della nostra amatissima
Dott.ssa
Chiara Porru
presso la Chiesa di Santa Rosalia, in via Torino, giovedì 11 agosto, alle ore 18.30, sarà celebrata una Messa di suffragio.
Sarà celebrata anche una Messa in ricordo il giorno domenica 14 alle ore 9 all’ospedale oncologico Businco per la quale sarà obbligatorio il Green Pass.
Non c’è stato giorno, in questo lungo anno di lutto, in cui tu non sia stata una presenza viva nei nostri cuori. Di te abbiamo ricordato, nel giorno dei tuoi funerali, la dignità e l’amore per la bellezza. Ma è troppo poco, perché di te ci manca l’ironia, l’allegria, la simpatia, lo spirito pratico, la generosità. Ci manca tutto.
Nel corso di quest’anno, sono state innumerevoli le testimonianze di affetto che ci hanno raggiunto, con lettere, testimonianze, comunicazioni, donazioni. Moltissime sono arrivate dal quartiere di Mulinu Becciu, dove hai costruito la tua impresa, e tante altre da parenti, amici e amiche, perfino da conoscenze casuali. Tutte hanno espresso un senso di scoramento, di incredulità, di dispiacere, di vuoto, per la tua dipartita. Vogliamo esprimere a tutte queste persone i sensi del nostro più sincero ringraziamento per tutte queste diverse forme di cordoglio. Sono state veramente di grande sostegno e ci hanno rincuorato. Siamo certi che anche a te, cara mamma e nonna, queste manifestazioni d'affetto avrebbero sicuramente fatto un piacere immenso. Annalisa, Sandro e Francesca"
I saluti a Chiara
Maria Elena Sini 2 anni fa
Nazgul Manapbaeva 2 anni fa
Graziano Origa 2 anni fa
Irina Sirotkina 2 anni fa
Annamaria Deidda 2 anni fa
Annamaria Deidda 2 anni fa
Gabriella Lai 2 anni fa
Barbara Allen 2 anni fa
Carlo Sanges 2 anni fa
Un pensiero speciale per Chiara, donna speciale !
Cari e forti abbracci
Myriam Ferrari 2 anni fa
Rosella Beltrami 2 anni fa
Michela Ricciarelli 2 anni fa
Antonio Martire 2 anni fa
Sandra Agnesa 2 anni fa
Marcella Sechi 2 anni fa
i tuoi sorrisi, la tua simpatia, i tuoi racconti di famiglia sono stampati bene nella mia memoria.
Sei sempre con noi.
Mi piace immaginarti sempre così allegra in compagnia di papà’ che tanto ti adorava.❤️.❤️
Giampiero Napoleone 2 anni fa
Annalucia Carboni 2 anni fa
Anna Claudia Marras 2 anni fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Micaela Nason 2 anni fa
Il primo ricordo, che forse corrisponde alla prima volta che l’ho vista, è legato a una nostra gita a Baratili San Pietro dove aveva ottenuto una farmacia: ricordo una donna forte, determinata, professionale e nel contempo allegra, affettuosa e chiacchierina che non mi permise di allontanarmi senza accettare in regalo una bottiglia da 2 litri di vernaccia (buonissima, motivo per cui ricordo, 40 anni dopo, anche il nome di quel paese).
Ricordo come mi ha sempre aperto le braccia, nutrito in abbondanza (indimenticabile la sua cucina) come ha avuto cura di me, del mio benessere, ogni volta che mi incontrava, come se non fossero passati anni, magari un decennio dalla volta precedente, come se fossi stata ancora la ragazzina che accolse la prima volta.
Una madre così non può che mancarti, Sandro, perché, come lo spazio che occupava, il vuoto che lascia è grande.
Ma noi figli abbiamo una grande possibilità: farla vivere nel nostro cuore quando cerchiamo affetto, consultarla quando abbiamo bisogno di consigli, ricordarla quando ci manca e basta.