Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 24 Mag. 2026

I familiari ringraziano chi con scritti, fiori e la loro presenza ha partecipato al loro dolore per la scomparsa del caro e indimenticabile

Mariano Giorri

Giovedì 25 giugno alle ore 19:00 nella Chiesa di Sant'Antonio verrà celebrata la Santa Messa di suffragio. I familiari ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera.
Celebrazione Si è tenuta giovedì 25 giugno 2026 alle ore 19:00 Presso: Chiesa di Sant'Antonio

Necrologio

M. 24/05/2026

È mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 71 anni

Mariano Giorri

Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Elena, la figlia Sara con Carlo, la sorella, il fratello, cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti; che ringraziano quanti vorranno unirsi al loro dolore e alla loro preghiera. I funerali avranno luogo nella chiesa di Sant’Antonio in Villacidro lunedì 25 maggio alle ore 16:30.

I familiari in questo particolare momento dispensano dalle condoglianze.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE A.D.A. Di Pitzalis

I saluti a Mariano

Facebook 4 mesi fa

Condoglianze alla famiglia 🙏

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top