Lo sport cagliaritano piange la scomparsa di Pierluigi Venturi, venuto a mancare all’età di 73 anni.
Ex portiere di calcio, è stato a lungo un preparatore della Frassinetti e, ancora prima, dell’Atletico e del Selargius.
Speciale in campo, così come nella vita, era impossibile non amarlo. Lo sport era la sua casa, il calcio il suo ossigeno. Nato per volare tra i pali e vissuto per insegnare a farlo. Sempre disponibile e generoso, è stato un punto di riferimento per tanti bambini, che trattava come suoi figli.
Pierluigi era un buono, un animo d’altri tempi. La sua perdita lascia un enorme vuoto, dal punto di vista umano e sportivo.
Oggi, nel giorno più triste, il commosso abbraccio di tutti va alla moglie Tiziana, ai figli Walter con Grazia, a Gina con Tommaso, alle nipoti Giulia e Nadia, e a tutti i suoi cari.
Pierluigi se ne è andato, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
I saluti a Pierluigi
Sergio 4 anni fa
Massimo Paci 4 anni fa
Franco Tumbarini 4 anni fa
Walter 4 anni fa
Antonello Scanu 4 anni fa
Sentite condoglianze alla famiglia.
Patrizia De SImone 4 anni fa
Marco 4 anni fa
Luigi 4 anni fa
Lello 4 anni fa
OMERO NONNIS 4 anni fa
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Gianna 4 anni fa
Agnese 4 anni fa
Gianna 4 anni fa
Piero 4 anni fa
Un forte abbraccio a tutti i miei cari lontani ma con il cuore vicino.
Annalisa 4 anni fa
Simonetta 4 anni fa
Maurizio 4 anni fa
Virgilio Polidetti 4 anni fa
Andrea 4 anni fa
Loi 4 anni fa
Paolo 4 anni fa
Edoardo 4 anni fa
Antonello 4 anni fa
Raimondo 4 anni fa
Riposa in pace!
Pietro 4 anni fa
Carmelo 4 anni fa
Pierpaolo 4 anni fa
Torre 4 anni fa
Torre 4 anni fa
Mauro 4 anni fa
Paolo 4 anni fa
Roberto 4 anni fa
Carlo 4 anni fa
Patrizia 4 anni fa
Roberto 4 anni fa
Angelo 4 anni fa
Fulvio 4 anni fa
Paolo 4 anni fa
Vola Alto
Francesco 4 anni fa
Massimo 4 anni fa
Gianna 4 anni fa
Gianna 4 anni fa
Silvana 4 anni fa
Adriano 4 anni fa
Valentino 4 anni fa
Fiorda 4 anni fa
Sergio 4 anni fa
Lucio 4 anni fa
Andrea 4 anni fa
Marco 4 anni fa
Roberta 4 anni fa
Graziella 4 anni fa
Marta Cossu 4 anni fa
Ti ringrazio per tutte le volte che sono stata ospite e invece mi sono sentita sempre a casa e ti ringrazio perché mi hai accolto nella tua famiglia come se ne facessi parte da tutta la vita .
Ciao Nonno, guarda le partite insieme al mio ❤️
Mariella Loddo 4 anni fa
Donatella Dessi Banchero 4 anni fa
Fabrizio Bonu 4 anni fa
Jacopo Angioni 4 anni fa
Le parole non bastano per descrivere il dolore,grazie per quello che hai fatto per me e per tutti i portieri che hai incontrato nella tua carriera! Vegliaci da lassù
Mi mancherai tanto
Ti voglio bene
Andrea Capitta 4 anni fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Pinella 4 anni fa