N. 06/01/1958
M. 16/10/2026

La moglie Silvia, le figlie Roby con Simone, Miky, gli adorati nipoti Daniel e Rosa annunciano la dolorosa perdita dell'amato
Luciano Sedda
Il funerale si terrà sabato 17 ottobre 2026, alle ore 16, nella Parrocchia di San Giovanni Battista De La Salle in
Monserrato.
Monserrato, 16 ottobre 2026


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE PANI ANTONINO

Lascia un saluto

Il tuo messaggio arriverà alla famiglia di Luciano, che potrà risponderti personalmente.

Apparirà come firma del saluto.
Non sarà pubblicata: servirà solo alla famiglia per risponderti personalmente.
Scegli chi può leggerlo

Il tuo saluto e il tuo nome arriveranno alla famiglia e, salvo tua diversa scelta, saranno pubblicati su questa pagina. L'email non sarà pubblicata. Puoi chiedere in qualsiasi momento di modificare o rimuovere il tuo saluto. Servizio gestito da Ricordi di Vita.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
oppure

Grazie, il tuo saluto è stato inviato

La famiglia lo riceverà. Se vorranno risponderti, la loro risposta arriverà all'indirizzo email che hai indicato, senza che sia mai mostrato ad altri.

Ops... Si è verificato un problema!

Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home
Back to top