Chi siamo

Onoranze Funebri - Agenzia Funebre e Fioricoltura Giorgio Testa a Selargius, situata nel cuore della provincia di Cagliari, si afferma come leader nel settore delle onoranze funebri a Selargius grazie alla sua consolidata esperienza maturata nel corso degli anni. Questa rinomata agenzia, apprezzata per la sua professionalità e discrezione, offre un servizio completo e attentamente curato in ogni dettaglio, rispondendo con sensibilità e competenza alle esigenze delle famiglie in uno dei momenti più delicati della vita.

La vasta gamma di servizi forniti dall'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa include la gestione completa delle cerimonie funebri, l'allestimento di sale del commiato, trasporti funebri nazionali ed internazionali, pratiche burocratiche, nonché una selezione esclusiva di cofani funebri, urne cinerarie e articoli funerari. La personalizzazione del servizio permette di rispettare le ultime volontà del defunto e di offrire alle famiglie un supporto su misura.

Il punto di forza dell'Agenzia Giorgio Testa è l'ampia offerta di opzioni floreali di alta qualità. La cura e la scelta dei fiori, delle piante e delle composizioni floreali sono espressione di rispetto e commemorazione, elementi fondamentali in un momento di profondo cordoglio. Ogni allestimento è pensato per rendere omaggio alla persona scomparsa con eleganza e dignità.

La disponibilità 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, inclusi i giorni festivi, assicura alle famiglie di poter contare su una presenza costante e rassicurante, pronta ad intervenire con soluzioni immediate e adeguate a ogni necessità. L'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa è sinonimo di affidabilità e trasparenza, valori che si riflettono nella chiarezza delle proposte e delle tariffe proposte, eliminando ogni possibile fonte di stress aggiuntivo in momenti così impegnativi.

Scegliere l'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa per le onoranze funebri a Selargius significa affidarsi a un partner esperto e compassionevole, capace di offrire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e supporto emotivo, elementi indispensabili per accompagnare le famiglie nel percorso di addio ai propri cari.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

L'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa, ubicata a Selargius, nella provincia di Cagliari, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca servizi funebri completi e di qualità. Questa rinomata agenzia è specializzata nell'offrire una vasta gamma di servizi, tra cui l'allestimento di camere ardenti.

La fornitura di arredi funebri e allestimenti floreali viene eseguita con un tocco di sobrietà ed eleganza, sempre nel rispetto delle volontà dei familiari e del defunto. Gli allestimenti proposti dall'agenzia includono fondali adatti all'accomodamento della cassa funebre, tavolini muniti di libro firma e ogni altro arredo necessario per un servizio impeccabile.

Inoltre, si prendono cura della chiusura e sigillatura del feretro in conformità con le normative vigenti, garantendo serenità e sicurezza ai familiari. La dedizione, professionalità, rispetto e onestà sono i pilastri su cui si fonda l'approccio dell'Agenzia Funebre Giorgio Testa, assicurando un supporto completo alle famiglie nel delicato momento della scomparsa di un essere caro. Affidarsi a Giorgio Testa significa scegliere l'eccellenza in un momento di bisogno.

Trasporto salme dall'estero

Situata nel cuore di Selargius, in provincia di Cagliari, l'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa è un baluardo di professionalità e competenza nel delicato settore funebre. Grazie a un team altamente qualificato, l'agenzia garantisce servizi impeccabili, tra cui il trasferimento delle salme sia a livello nazionale che internazionale.

Il loro parco macchine, ampio e moderno, comprende carri funebri dedicati al trasporto dei feretri, gestendo il trasferimento della salma dal luogo del decesso al luogo designato per il rito funebre e successivamente al luogo di sepoltura. Conformemente alle normative vigenti, l'Agenzia Giorgio Testa detiene tutti i certificati e permessi necessari per operare nel trasporto funebre. Oltre al trasporto, l'agenzia si impegna personalmente nell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche, facilitando il processo per le famiglie in lutto.

L'approccio dell'agenzia è caratterizzato dalla massima cura nei dettagli, rispettando le disposizioni nazionali e regionali che regolamentano i trasporti funebri. Il valore aggiunto di Giorgio Testa risiede nella reperibilità continua, 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi, assicurando che personale esperto sia sempre pronto ad assistere. Nel momento più difficile, l'Agenzia Funebre e Fioricultura Giorgio Testa è lì, pronta ad offrire un servizio completo e attento.

Dicono di noi

Ultimi necrologi

Back to top