• Caterina Caccetta - Butera
    Notizia

    Caterina Caccetta - Butera

    Butera piange Caterina Caccetta, la giovane 22 enne che si è spenta prematuramente a causa di un male incurabile. Amici e parenti non si danno pace, perchè il destino ha strappato loro una ragazza dolce e gentile, a cui tutti volevano un gran bene. Nel giro di pochi mesi, dalla scoperta della malattia, la vita di Caterina è completamente cambiata e lei ha dovuto affrontare la battaglia più dura e anche se oggi sembra che la vita l'abbia sconfitta, il suo ricordo non morirà mai e lei continuerà a vivere nei gesti e nei pensieri di chi l'ha tanto amata.

  • Nuccia Vullo - Gela
    Notizia

    Nuccia Vullo - Gela

    A Gela nessuno si da pace. La morte di Nuccia Vullo e della piccola Ludovica ha sconvolto l'intera comunità. Un terribile incidente le ha strappate alla vita ed all'effetto della famiglia. Non si da pace il marito Luigi, che stringe a se l'altra figlia Giorgia, di appena 14 anni. Insieme dovranno imparare a vivere senza di loro, portando sempre nel cuore i preziosi ricordi dei momenti passati insieme.

  • Enrico Guttilla
    Notizia

    Enrico Guttilla

    Si è spento a 59 anni Enrico Guttilla, meccanico siciliano molto conosciuto a Caltanissetta per la sua sfrenata passione per il rally. È stato un malore fatale a strapparlo all'effetto dei suoi cari, lasciando un enorme vuoto. L'officina meccanica in via Leone XIII era da sempre un punto di ritrovo, un luogo in cui riparare la propria auto, mentre si fanno ottime chiacchiere. Tutta la cittadina si stringe alla moglie c Catena ed ai figli Lucia, Giorgio e Giuseppe, a cui va l'abbraccio commosso di chi ha avuto la fortuna di conoscere Enrico.

  • Suor Maria Lucia - Mussomeli
    Notizia

    Suor Maria Lucia - Mussomeli

    A Mussomeli è un giorno di profonda tristezza, per la scomparsa di suor Maria Lucia, sconfitta a 71 anni da una malattia. Con lei, fino alla fine, le amate consorelle delle Suore Mercedarie. Schiere di bambini hanno beneficiato delle sue amorevoli attenzioni e genitori apprensivi hanno tirato un sospiro di sollievo sapendo i loro piccoli al sicuro tra le sue braccia. Ora suor Maria Lucia gode della grazia di Dio ed il suo ricordo resterà per sempre impresso nella mente di tutti.

  •  Angelo Meli
    Notizia

    Angelo Meli

    Il mondo della Giustizia in lutto per la morte, a soli 61 anni, del Giudice Angelo Meli, dirigente del Centro Giustizia Minorile per la Sicilia. Brillante uomo di giustizia, devoto servitore dello Stato, professionista di elevato livello. Si ricorda di lui l'estrema gentilezza con cui si rapportava al prossimo, sempre attento alle esigenze del suo interlocutore. La sua vita è stata caratterizzata da un'estrema pacatezza che lo ha accompagnato anche nella morte, andando via in punta di piedi, così come solo i grandi signori sanno fare.

Back to top