Le comunità di Domaso e Sorico piangono la scomparsa di Omar Andreoli, 28enne di Domaso rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale sulla Statale Regina.

Omar era residente a Sorico ma originario di Domaso. Lavorava in Svizzera per conto della Gulfi, ditta di impianti elettrici e telefonici con sede a Pregassona. Si alzava molto presto, all’alba, ma lo faceva sempre felice dell’affetto della sua famiglia e dei suoi amici e con entusiasmo iniziava la giornata.

Era un ragazzo solare e molto gentile con tutti, rifletteva altruismo e generosità e amava divertirsi, ma era anche capaci di essere serio e responsabile quando la situazione lo chiedeva. Dedicava molto del suo tempo alla famiglia che lo amava, e fino all’anno scorso praticava appassionato il suo sport preferito, giocando a calcio nella Stella Azzurra di Domaso, dove aveva mantenuto i contatti con molti amici.

La comunità si unisce alla famiglia e ai tanti amici di Omar nel ricordo della sua straordinaria vita e della sua capacità di amare e fare sorridere le persone, promettendo di custodire per sempre i momenti felici passati con lui nel cuore, portando avanti il suo speciale ricordo ognuno a modo suo.