Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 17 Gen. 2026

Nel Trigesimo della scomparsa del

dott. prof. Emilio Zicarelli

I familiari ricordandolo con grande affetto a parenti ed amici, faranno celebrare una Santa Messa in suffragio della sua anima benedetta martedì 17 febbraio 2026 alle ore 17:30 nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo in Via XXIV Maggio in Cosenza.

La famiglia ringrazia

Cosenza, 16.02.2026
Celebrazione Si è tenuta martedì 17 febbraio 2026 alle ore 17:30 Presso: Chiesa dei SS. Pietro e Paolo in Via XXIV Maggio in Cosenza.

Necrologio

M. 17/01/2026

Circondato dall’affetto dei propri cari, è tornato alla casa del Padre il

Dott. prof. Emilio Zicarelli

Ne danno il triste annuncio la moglie Antonina Miseferi, i figli Massimo, Giorgio, Emanuele, le nuore, il fratello, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati domenica 18 gennaio 2026 alle ore 16:00 nella chiesa di Cristo Re in via Popilia – Cosenza.

La camera ardente sarà allestita presso la casa funeraria Calatrava sita in C.da Gergeri – Cosenza, dove sarà possibile fare visita dalle ore 08:00 alle 19:00.

Non fiori ma opere di bene.
Si dispensa dalle visite.

Con la presente i familiari ringraziano.

Cosenza, 17/01/2026.


Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top