Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 04 Ago. 2026

Maria Chilelli
ved. Mannarino

La famiglia nel ricordarla farà celebrare una S. Messa in suffragio giorno 5 settembre alle ore 17:00 nella Chiesa della Madonna del Buonconsiglio in Falconara Albanese.

Falconara Albanese, 2 settembre 2026
Celebrazione Si è tenuta sabato 05 settembre 2026 alle ore 17:00 Presso: Chiesa della Madonna del Buonconsiglio in Falconara Albanese

Necrologio

M. 04/08/2026

Circondata dall'affetto dei suoi cari, improvvisamente è venuta a mancare

Maria Chilelli
ved. Mannarino

Ne danno il triste annuncio i figli Carmelina, Donatella, Gaetano e Massimo, i generi Gaetano Frangella e Rosario Tiribinto, la cognata Rosina, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani 6 agosto alle ore 10:00 nella Chiesa della Madonna del Buonconsiglio in Falconara Albanese.

La salma è esposta presso la Casa Funeraria Belligerante in Via Pollella a San Lucido.

Orario visite 08:30/20:00.

Il presente vale da ringraziamento.


Servizio funebre a cura di ONORANZE FUNEBRI BELLIGERANTE

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top