Chi siamo

Le Onoranze Funebri Brunati operano nella Regione Lombardia e in particolare nei comuni di Vescovato, Cicognolo, Grontardo, Pescarolo e Gradesco da molti anni in diversi campi. In particolare offrono molteplici servizi, tra i quali annoveriamo tutto ciò che concerne le Pompe Funebri nei comuni sopra citati, nonchè, sempre nelle stesse località, di funerali completi. E' possibile ottenere la vestizione della salma, l'allestimento su misura delle camere ardenti, servizi floreali completi, stampa e affissione di pubblicazioni funerarie e perfetti lavori cimiteriali su tombe, cappelle e cripte di vario genere, con la predisposizione artistica su richiesta. Sono anche a disposizione i noleggi di auto funebri, nonchè l'assistenza completa per la scelta, in un momento così difficile per la famiglia, della cassa funebre più adeguata. A richiesta è disponibile il servizio di cremazione della salma con conseguente fruizione delle ceneri secondo i desideri dei parenti o del defunto nel caso in cui quest'ultimo abbia espresso le sue volontà prima della morte. Su richiesta si eseguono anche preventivi e trasporti salma lungo tutto il territorio nazionale.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Nei comuni di Vescovato, Cicognolo, Grontardo, Pescarolo e Gradesco il personale della Brunati Onoranze Funebri propone servizi funebri completi è ventiquattro ore su ventiquattro, dal disbrigo di tutte le pratiche funerarie burocratiche all’allestimento della camera ardente con addobbi funebri di grande bellezza. Per qualsiasi esigenza o per una semplice consulenza gratuita, è possibile affidarsi alla competenza della Brunati Onoranze Funebri in grado di trovare le migliori soluzioni per allestimenti floreali funebri per la chiesa o la camera ardente e composizioni floreali funebri realizzate con fiori freschissimi.

Vestizione della salma

Il personale esperto dell’agenzia funebre Brunati, si occupa di tutte le fasi del rito funebre, ad iniziare dalla vestizione della salma, preparandola con un servizio di tanatoestetica per una sua dignitosa presentazione all’estremo saluto nella camera ardente o presso il domicilio del defunto.

Cremazione

Il Servizio di Cremazioni nei comuni di Vescovato, Cicognolo, Grontardo, Pescarolo e Gradesco è sempre più richiesto. E' infatti in costante aumento il numero di coloro che lasciano disposizioni di essere cremati preferendo questa procedura alla tumulazione o inumazione. Le Onoranze Funebri Brunati sono a disposizione per tutte le pratiche amministrative in questo senso, dal momento che chi vuole seguire questa strada deve necessariamente per legge redigere un testamento olografo o, in alternativa, iscriversi ad apposite liste di società addette a tale funzione. Anche in questo caso, la Brunati opera assicurando totale riservatezza e discrezione in modo da offrire ai parenti il massimo conforto possibile per affrontare momenti così dolorosi.

Trasporto salme dall'estero

Grazie ad un ampio parco auto moderno ed elegante, le Onoranze Funebri Brunati propongono un servizio trasporto funebre nazionale ed internazionale occupandosi di richiedere tutte le autorizzazioni necessarie peri l trasferimento della salma dall’ospedale alla camera ardente, in chiesa e infine per la tumulazione in cimitero o al forno crematorio. I carri funebri messi a disposizione dell’impresa funebre Brunati sono di ultima generazione in grado di garantire un trasporto sicuro e veloce da e verso qualsiasi destinazione.
Back to top