Si svolgeranno oggi i funerali di Gabriele Landra, volontario della squadra del soccorso alpino di Cuneo scomparso all'età di 63 anni.
A portarlo via è stato un male incurabile, che lo ha strappato all'affetto dei suoi cari, lasciando un enorme vuoto. Umile, disponibile e generoso, sempre presente nella vita sociale di Sant'Anna di Valdieri, piccolo paesino nel quale risiedeva.
Aveva fatto il cantoniere, era un uomo preciso e meticoloso nel suo lavoro, nonché un profondo conoscitore delle sue montagne, valle per valle. Le escursioni erano il suo pane quotidiano e nemmeno quando la malattia ha iniziato a mostrare i primi sintomi lui ha deciso di mollare.
Tenace e forte, ha deciso di combattere a testa alta e anche se il male ha avuto la meglio, lui resterà sempre l'eroe delle montagne e nessuno potrà mai dimenticarlo.

Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home