Munito dei conforti religiosi ha reso l'anima a Dio ALFONSO TARTAGLIA Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli NICOLA, LUCA e ROBERTO, le nuore, la sorella CESIRA, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Le esequie avranno luogo Venerdì 20 Novembre 2020 alle ore 16,30 nella Chiesa San Pio X muovendo dalla casa dell'estinto in Via Benedetto Biagi n. 29.

I saluti a Alfonso

Pina 8 ore fa

Ringraziamo tutti per l\'affetto dimostrato. Un abbraccio. Famiglia Tartaglia

Corrado Lecci 3 giorni fa

Apprendiamo solo oggi... Ci uniamo al vostro dolore con tutto il cuore. Un fortissimo abbraccio a tutti voi con l\'affetto e la stima che avete sempre meritato. Famiglia LECCI

Antonio E Carmela Forchignone 4 giorni fa

Perdere un Amico è davvero molto triste! vi siamo vicini in questo doloroso momento, con la preghiera per Alfonso, e un affettuoso abbraccio a tutti voi.

Matteo Cellamaro 4 giorni fa

La morte è solo il viaggio in un altro mondo Non ci hai lasciato ma solo preceduti

ANNA COLUCCI MONACO 4 giorni fa

Con grande dispiacere apprendo la triste notizia che nessuno vorrebbe ricevere. Un pensiero affettuoso per Alfonso, grande, bella persona e caro amico! Un abbraccio forte a te, carissima Pina e ai tuoi amati figli, Nicola, Luca e Roberto che ho avuto il privilegio di apprezzare in tempi ormai lontani e felici. Dio benedica la vostra famiglia e vi sostenga la fede che mantiene l'unione con i nostri cari che ci precedono nel cammino verso la vita eterna!

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.
Back to top