Comunità foggiana in lutto per la scomparsa di Massimino Di Donna, suocero del sindaco Franco Landella e papà dell’esponente di Forza Italia Michaela.
Da tempo combatteva contro una malattia, con la forza e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. Per anni Massimino è stato il motore delle campagne elettorali dell’attuale primo cittadino, portando avanti la sua battaglia nonostante le precarie condizioni di salute.
Originario dell’Irpinia, è stato un autentico trascinatore del centrodestra pugliese negli ultimi 15 anni: dagli inizi al fianco di Lucio Tarquinio, fino al sostegno al sindaco Landella.
Massimino era una persona profondamente appassionata. A lungo aveva lavorato in Accademia di Belle Arti, coltivando il suo amore per l’arte. Recentemente si era laureato in Urban Design. Grande conoscitore del corpo elettorale, era un uomo vicino ai quartieri popolari, sensibile alle questioni della gente comune.
Oggi, nel giorno del grande dolore, il commosso abbraccio va alla moglie Tonia, alle figlie Daniela e Michaela, e a tutti i suoi cari.
Massimino lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo vivrà in eterno nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
I saluti a MASSIMINO
Rosa 5 anni fa
Maria 5 anni fa
Antonio 5 anni fa
Franco 5 anni fa
Patrizia 5 anni fa
Nicola 5 anni fa
Anna 5 anni fa
Anna 5 anni fa
Tiziana 5 anni fa
Margherita 5 anni fa
Rosaria 5 anni fa
Carmela 5 anni fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Rita 5 anni fa