• Pietro Tortora
    Necrologio

    Pietro Tortora

    Si congeda un uomo buono: Pietro Tortora Ci ha lasciato un messaggio: « Che lo spettacolo continui » La figlia, i fratelli e i suoi cari invitano al saluto il giorno giovedì 12 novembre. La partenza è prevista alle ore 14 dalla camera ardente dell’ospedale Pierantoni per la chiesa di Santa Maria Lauretana di Bussecchio (via campo di Marte 150). Offerte a favore dell’Hospice di Forlimpopoli e dell’associazione Welcome ODV Grazie

  • Fabio Lombini
    Necrologio

    Fabio Lombini

    La famiglia, gli amici, la comunità si stringono attorno al caro FABIO LOMBINI. Il funerale si terrà giovedì 30 luglio alle ore 9 con la Santa Messa all’esterno della Chiesa di Santa Reparata in Piazza d’Armi a Terra del Sole. Dopo la funzione si proseguirà per il cimitero di San Varano. NO FIORI - Offerte a favore di FORLI' NUOTO "Non bisogna mai smettere di lottare e credere perché qualche volta la vita ti regala un sogno. Questo era il mio e ognuno di voi anche solo per un momento ne ha fatto parte". Fabio

  • Giovanni Manuzzi - Gatteo a Mare
    Notizia

    Giovanni Manuzzi - Gatteo a Mare

    Gatteo a Mare dice addio ad uno dei volti più noti tra gli operatori turistici. Se ne è andato Giovanni Manuzzi, 86 anni il prossimo giugno. Lui e la sua famiglia sono stati un punto di riferimento del turismo locale. Diversi gli hotel fondati e gestiti negli anni. Con professionalità, serietà e grande passione. Profondamente legato al territorio, fino a pochi giorni fa lo si poteva incontrare lungo le vie di Gatteo Mare. Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze della comunità intera.

  • Gabriele Deyla
    Notizia

    Gabriele Deyla

    Romagna in lutto per la scomparsa di Gabriele Deyla, venuto a mancare a soli 55 anni in seguito ad un malore che lo ha colto nella sua abitazione di Montiano. Ristoratore molto apprezzato, noto in particolare a Riccione, città in cui è stato responsabile di cucina di locali della movida come l'Hakuna Matata, il Byblos e il Casa Lime dello Yellow Factory.  Gabriele lascia la moglie e due figli. A loro vanno le più sentite condoglianze dell'intera comunità romagnola.

  • Nicola Parentelli
    Notizia

    Nicola Parentelli

    Una tragedia che ha sconvolto tutta la città di Cesena. Se n'è andato a soli 29 anni Nicola Parentelli, il giovane ciclista rimasto vittima di un terribile incidente. Aveva deciso di prendere parte ad un'escursione in Mountain bike, sua grande passione. È caduto in un dirupo e l'impatto non gli ha lasciato scampo. Tutti lo ricordano come un ragazzo gentile e solare, che sapeva come farsi voler bene. Il suo sorriso resterà per sempre impresso nella mente di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

  • Don Girolamo Flamigni
    Notizia

    Don Girolamo Flamigni

    Forlì piange Don Girolamo Flamigni, da tutti noto come Don Mino. E' tornato alla casa del padre, alla soglia degli 86 anni, dopo una vita passata a servire Dio in mezzo alla gente. La sua persona è associata alla Fondazione Opera Don Pippo, da lui fondata e presieduta. Era molto attento ai bisogni dei più deboli, alla cooperativa sociale Paola Babini così come al villaggio Mafalda, da lui ideato e portato a compimento. Lascia un enorme vuoto nella comunità, che verrà colmato con gli insegnamenti che ha lasciato ai fedeli, che da oggi avranno il compito di proseguire la sua missione di pace e misericordia.

  • Natale Bonauguri
    Notizia

    Natale Bonauguri

    Il mondo del Basket di Forlì piange Natale Bonauguri, allenatore di pallacanestro femminile molto amato in città. Natale era considerato un professionista in gamba, nonché una persona per bene, alla quale era facile affezionarsi. La sua mancanza verrà colmata con il ricordo di ciò che è stato e sarà per sempre.

  • Sela Marfisi
    Notizia

    Sela Marfisi

    Non ce l'ha fatta Sela Marfisi, sconfitta da un male incurabile a soli 62 anni. Molto nota a Forlì perché socia fondatrice e vicepresidente della cooperativa sociale Acquarello. La malattia l'aveva minata nel fisico, ma mai nello spirito, sempre combattivo e determinato. Ha dato forza a chi le stava vicino e lo ha fatto fino alla fine, quando si è dovuta arrendere al triste destino. Al marito Max ed al figlio Emanuele va l'abbraccio commosso di chi ha avuto l'onore di conoscere Sela e di volerle bene.

  • Elisa Mercuri
    Notizia

    Elisa Mercuri

    Castrocaro si stringe nel ricordo di Elisa Mercuri, la 31 enne rimasta vittima di un terribile incidente. La comunità ha appreso la tragica notizia con immenso dolore e commozione, perché Elisa aveva fatto breccia nel cuore di tutti. Dolce, sensibile e solare, è così che la ricordano amici e parenti. È così che chi le ha voluto bene la ricorderà per sempre.

  • Pier Ugo Maltoni
    Notizia

    Pier Ugo Maltoni

    Forlì piange Pier Ugo Maltoni, avvocato molto noto in città, sconfitto all'età di 80 anni da un terribile male. Grande professionista e sportivo per vocazione, nell'ambito del Forlì Calcio era considerato da tutti un punto di riferimento. Con lui se ne va un personaggio estremamente amato, che sicuramente resterà nei ricordi di molti.

  • Cimitero di guerra di Cesena
    Cimitero

    Cimitero di guerra di Cesena

    Cimitero di guerra di CesenaL'architetto che ha fondato il cimitero di guerra di Cesena è Louis de Soissons.Il famoso cimitero di guerra di Cesena è un cimitero militare della città di Cesena, dove riposano in pace soldati dei paesi Commonwealth durante la 2 guerra mondiale.Vi sono settecentosettantacinque tombe di militari provenienti dagli attuali paesi Canada, Regno Unito, Sudafrica, India e Nuova Zelanda, le 3 tombe appartengono a persone sconosciute.

Back to top