
Lerici piange Brunellesco Alessandri, figura di riferimento dello sport locale.
Il nuoto e la pallanuoto sono, grazie a lui, diventati uno dei principali sport cittadini, coinvolgendo ogni fascia d'età. Bruno, così tutto lo conoscevano, è stato strappato alla vita da un male incurabile, che ha a lungo tentato di combattere.
I dodici anni da dirigente, i trofei di nuoto di fondo, la Coppa Byron e la Coppa Noceti, hanno tutti in comune l'impegno che Bruno ha messo in ogni sua nuova sfida.
Un supporter d'eccezione, la cui presenza non è mancata neanche quando la malattia ha iniziato ad aggravare le.sue condizioni di salute.
L'intera comunità assicura che il suo grande ricordo, accompagnerà per sempre tutti quelli che gli hanno voluto bene.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home