È con profondo cordoglio, che l’Associazione Spezzina Apuana Gigi Ghirotti Onlus ha accolto la notizia della morte del medico palliativista Jimmy Navarra, scomparso prematuramente pochi giorni fa, all’età di 54 anni.
Dal 2009, Navarra lavorava alla Spezia, dove collaborava attivamente e con passione al progetto cure palliative, voluto e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dall’ASL 5 spezzino. Apprezzato e benvoluto soprattutto dai suoi pazienti, ai quali si dedicava costantemente, al fine di allievarne le sofferenze, il medico era stato discepolo della professoressa Alessandra Carpino Boeri, la quale ha il merito di avergli trasmesso tutto l’amore per il suo lavoro, che svolgeva con grande professionalità e amore.
Navarra lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo, e che di lui hanno apprezzato la disponibilità, l’impegno, e l’entusiasmo che metteva nel suo lavoro; sono tante le persone che hanno mostrato la loro gratitudine a un medico che ha saputo comprenderle, aiutarle e sostenerle, nei momenti più duri e più difficili della loro vita.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti