Esattamente un anno fa, il 9 aprile del 2015, è scomparso all’improvviso, all’età di 62 anni, il ristoratore Carlo Antonini, co-gestore insieme a Giuliano Diamanti dell’enoteca con cucina Mulino del Cibus, in località Colombiera di Castelnuovo Magra.
Carlo Antonini era originario di Tellaro, ma viveva con la famiglia a Castelnuovo e in passato era stato imbarcato in Marina, lavoro che gli aveva permesso di partecipare a diverse missioni con i corpi speciali in Libano, in Israele, in Australia e in Brasile. A metà degli anni Novanta, era poi entrato nella ristorazione, portando avanti quest’attività con passione, professionalità ed entusiasmo.
Oltre al vino, nel suo locale Antonini proponeva anche diversi piatti della tradizione e persino Don Andrea Gallo e Gianni Mura erano stati clienti della sua enoteca, che gli aveva dato tante soddisfazioni.
Gli abitanti del borgo di Castelnuovo, dopo la scomparsa di Valerio Sergiampietri, hanno dovuto dire addio a un altro noto ristoratore che si era fatto apprezzare e benvolere da tutti per la sua cordialità, disponibilità e amore per il proprio lavoro.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti