Levanto in lutto. Si è spento dopo una lunga malattia, che ha combattuto fino all'ultimo respiro.
Giorgio Del Bene era un simbolo della vita politica del paese. Sindacalista, Assessore, Consigliere e Vicesindaco, un uomo che non si è mai risparmiato per la sua città e per i suoi concittadini.
Integerrimo ed estremamente corretto dal punto di vista morale, è stato per i concorrenti un valido avversario e per gli amici un ottima spalla, senza mai perdere la voglia di fare, anche quando il destino lo ha messo di fronte a dure prove.
Tutti oggi lo ricordano con grande affetto, nella consapevolezza che Giorgio ha lasciato sulla terra un'importante traccia di se, che sarà da esempio per le generazioni future.

Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home