Un anno senza Ramon: era il 6 maggio del 2015, quando Ramon Bertucci diceva addio per sempre alla sua famiglia, agli Ultras dello Spezia, e a tutte le persone che lo conoscevano.
Ramon si è spento per una brutta malattia a soli 48 anni, lasciando un grande vuoto in tutti quelli che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.
Oltre a essere stato un personaggio di primo piano all’interno della tifoseria spezzina per ben trent’anni, l’uomo aveva anche gestito, in passato, lo storico locale Bulldog, ed era inoltre conosciuto dalle tifoserie di tutta Italia. Ramon, infatti, era uno che non passava inosservato: capelli ricci e lunghi, fisico massiccio, e un carattere solo in apparenza burbero e severo, ma che in realtà nascondeva un animo generoso e altruista. Durante il suo ricovero, la Curva Sud della Roma gli aveva persino dedicato uno striscione di solidarietà.
Ramon amava viaggiare, soprattutto a bordo della sua moto, in compagnia della moglie, che condivideva con lui la passione per le Harley Davidson.
Oggi, il ricordo di Bertucci è ancora vivo in tutti coloro che gli volevano bene e lo stimavano per le sue qualità umane e il suo carisma.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Grazia Colacicco...
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home