
Nardò e tutto il Salento ricordano con dolore le quattro vite spezzate un anno fa in seguito ad un incidente.
Ad andarsene fu la piccola Viola Casili, di appena 3 anni. Con lei pesero la vita i nonni, Vito Muscello e Rosetta Minerva, entrambi 71enni originari di Tuglie.
La bambina e la coppia erano rispettivamente figlia e suoceri del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Cristian Casili.
Il sindaco di Nardò proclamò il lutto cittadino dopo aver appreso l’agghiacciante scomparsa e tutta la comunità ancora oggi, a distanza di un anno, si stringe, colpita e commossa, attorno a Cristian e a sua moglie, anche lei a bordo della stessa auto ma fortunatamente salva. Tante le parole di affetto e vicinanza giunte all’indirizzo dell’esponente grillino da tutti gli esponenti della politica regionale e non solo, colpito da una tragedia troppo grande per essere accettata.
Quasi impossibile trovare le parole per confortare un uomo, un padre, che ha perso i suoceri, ma soprattutto la giovanissima figlia in questo modo. Rivolgiamo per tanto un pensiero ai genitori e alle quattro anime volate così repentinamente in cielo.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home