Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 07 Lug. 2026

ANNIVERSARIO
Ad un anno dalla scomparsa del caro
Gesuino Tuffu
La moglie, i figli, la nuora, il genero e il nipote, nel ricordarlo ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata il giorno 7 Luglio alle ore 19:00, nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.
Celebrazione Si è tenuta martedì 07 luglio 2026 alle ore 19:00 Presso: PARROCCHIA DEL SACRO CUORE

Necrologio

N. 24/09/1951
M. 07/07/2025

È mancato all’affetto dei suoi cari
Gesuino Tuffu
Ne danno il triste annuncio la moglie Chiara, i figli Caterina con Stefano, Giovanni con Alessandra, Antonio e Alfredo e l’adorato nipote Mario Gabriele.
Il funerale avrà luogo il giorno 8 Luglio alle ore 16 nella Parrocchia del Sacro Cuore, partendo dall’Ospedale San Francesco.
Si dispensa dalle visite. Nuoro, 7 Luglio 2025



Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CORRIAS NUORO

Ringraziamento

RINGRAZIAMENTO E TRIGEISIMO

RINGRAZIAMENTO E TRIGESIMO
Ricorrendo il trigesimo del caro
GESUINO TUFFU
La moglie, i figli, la nuora, il genero e l’adorato nipote, ringraziano quanti con la presenza, scritti e fiori hanno partecipato al loro dolore.
Invitano, inoltre, tutti coloro che vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa di suffragio che sarà celebrata il giorno 7 Agosto alle ore 19:00 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

I saluti a Gesuino

Facebook 3 mesi fa

Condoglianze 🙏🙏

Facebook 3 mesi fa

Condoglianze alla famiglia tutta 🙏⚘️

Caterina Tuffu 1 anno fa

Ciao Babbo!
Ciao nonno!

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top