Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 09 Gen. 2026

TRIGESIMO e RINGRAZIAMENTO

Ad un mese dalla scomparsa della cara
LAURA CARTA ved. TODDE
I figli e le rispettive famiglie nel ricordarla con immenso amore, ringraziano tutti coloro che hanno preso parte al loro dolore con la presenza, scritti, fiori e donazioni.
Ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa di suffragio che sarà celebrata il giorno 18 gennaio alle ore 11:00 nella Chiesa di San Paolo Apostolo.
Celebrazione Si è tenuta domenica 18 gennaio 2026 alle ore 11:00 Presso: Nuoro - Chiesa di San Paolo

Necrologio

N. 16/04/1941
M. 09/12/2025

È mancata all’affetto dei suoi cari
Laura Carta
ved. Todde
Ne danno il triste annuncio i figli Giovanni con Elena, Maria Barbara con Mario, Gino, Maria Grazia con Mario, Egle con Paolo, Ivana con Giancarlo, i nipoti e i pronipoti.
Il funerale avrà luogo il 10 Dicembre alle ore 15:30 nella Chiesa di San Paolo, partendo dall’Ospedale San Francesco.
Si dispensa dalle visite.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CORRIAS NUORO

I saluti a Laura

Facebook 9 mesi fa

🙏❤️

Facebook 9 mesi fa

🙏🏿

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top