Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 22 Nov. 2025

TRIGESIMO e RINGRAZIAMENTO

“Ci avete dato tanta gioia e amore, che rimarranno dentro i nostri cuori per sempre.”
SALVATORE PIU e MADDALENA LADU
i figli con le rispettive famiglie ringraziano quanti sono stati loro vicini e quanti vorranno unirsi in preghiera nella Sante Messe che verranno celebrata a Nuoro sabato 22 Novembre alle ore 18:00 nella Parrocchia del Rosario e a Sarule domenica 23 Novembre alle ore 10:30 nella Parrocchia San Michele Arcangelo.
Celebrazione Si è tenuta sabato 22 novembre 2025 alle ore 18:00 Presso: Nuoro - Sarule

Necrologio

N. 27/05/1934
M. 22/10/2025

Hai accarezzato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua bontà e il tuo esempio.
Ha lasciato i suoi cari
MADDALENA LADU
Piangono inconsolabili il marito Salvatore Piu, i figli Gina con Maurizio, Antonio con Giovanna, Pinuccia con Francesco, i nipoti Silvia, Giulia con Pietro, Fabrizio, Eleonora, Arianna, Sebastiano e Matteo, i pronipoti Diego e Luca.
Il funerale avrà luogo venerdì 24 ottobre alle ore 10:00 nella chiesa N.S. del Rosario partendo dall’Ospedale San Francesco.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CORRIAS NUORO

I saluti a Maddalena

Facebook 11 mesi fa

Condoglianze

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top