Ricorrenze

Anniversario 12 Set. 2026

1° ANNIVERSARIO
A un anno dalla scomparsa della cara
Mariantonia Bassu
Il marito Clemente Serra, i figli e i familiari tutti nel ricordarla con affetto e rimpianto, desiderano ringraziare quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera, alla Santa Messa di suffragio che sarà celebrata il giorno 12 Settembre alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista.
Celebrazione Si è tenuta sabato 12 settembre 2026 alle ore 18:00 Presso: PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA - NUORO

Ringraziamento e Trigesimo 13 Ott. 2025

TRIGESIMO E RINGRAZIAMENTO
A un mese dalla scomparsa della cara
MARIA ANTONIA BASSU
Il marito Clemente Serra, i figli e i familiari tutti ringraziano quanti con fiori, scritti e opere di bene hanno preso parte al loro dolore.
Invitano quanti vorranno unirsi in preghiera alla Santa Messa di suffragio che sarà celebrata il 13 ottobre alle ore 17:00 nella Chiesa San Giovanni Battista.
Celebrazione Si è tenuta lunedì 13 ottobre 2025 alle ore 17:00

Necrologio

N. 13/03/1941
M. 13/09/2025

È mancata all'affetto dei suoi cari
MARIA ANTONIA BASSU
Lo partecipano con dolore il marito Clemente Serra, i figli Giampiero con Sonia, Marco con Lia, Davide con Antonella e gli adorati nipoti Fabrizio, Andrea, Alessio e Giorgia.
Il funerale avrà luogo il giorno 15 Settembre alle ore 10:30 nella Parrocchia di San Giovanni Battista, partendo dall’abitazione in via San Giovanni 57.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CORRIAS NUORO

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top