M. 09/04/2025

Il doloroso vuoto che lasci sarà difficile da colmare.
Dopo breve malattia ci ha lasciato la nostra amatissima
Pierina Murgia
Lo annunciano Angela con Gianfranco, Giovanni con Annamaria, Giuseppina con Giorgio, i cognati Graziella Ledda e Tetto Coi con le rispettive famiglie.
Il funerale avrà luogo giovedì 10 Aprile alle ore 15:30 nella Chiesa di N.S. delle Grazie, partendo dall’Ospedale San Francesco.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CORRIAS NUORO

I saluti a Pierina

Antonio Scintu 2 settimane fa

Appresa triste grave notizia ed impossibilitato partecipare esequie, mi associo al grande dolore dei familiari, per la prematura improvvisa scomparsa della cara amica Pierina. Il suo ricordo resterà vivo in noi.
Le mie più sentite condoglianze

Antonio SCINTU

Tel.3773895566

Patrizia 2 settimane fa

Ciao Pierina, sei andata via troppo presto, ti ricorderò sempre con dolcezza e infinito affetto. Patrizia

Elena 2 settimane fa

Le nostre più sentite condoglianze da parte delle famiglie Dassu Falchi e Dassu Caddeo. La ricorderemo sempre con tanto affetto.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top