Chi siamo

Aeterna Onoranze Funebri, con sede a Tortolì in provincia di Nuoro, è un'impresa rinomata per la sua dedizione nel garantire servizi funebri di alta qualità e professionalità. La mission principale di Aeterna è quella di soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente attraverso un processo di miglioramento continuo delle proprie offerte. Questo approccio consente di fornire servizi personalizzati e realmente mirati, rispondendo in modo efficace alle diverse necessità.

Lo staff di Aeterna Onoranze Funebri si distingue per la sua completa disponibilità e competenza, offrendo un ampio ventaglio di servizi funebri. L'impresa gestisce direttamente ogni aspetto del rito funebre, inclusi i contatti con crematori e cimiteri, così come con le autorità comunali e religiose. Questo assicura una gestione impeccabile e senza stress per i familiari del defunto.

L'impegno di Aeterna nel settore delle Onoranze Funebri a Tortolì e dintorni è riconosciuto per la sua capacità di offrire un servizio completo e curato in ogni dettaglio. La professionalità e la sensibilità dello staff garantiscono una gestione del rito funebre che rispetta le tradizioni e le richieste personali, facendo di Aeterna Onoranze Funebri una scelta di fiducia per i servizi funebri in Ogliastra e in tutta la provincia di Nuoro

Dove siamo

Servizi

Cremazione

La Aeterna Onoranze Funebri, con sede a Tortolì in provincia di Nuoro, offre una vasta gamma di servizi funebri, coprendo tutte le esigenze nella regione di Ogliastra. Questa impresa si distingue per la sua offerta completa che include tumulazioni, inumazioni, e cremazioni, assicurando la fornitura di urne cinerarie di alta qualità.

In particolare, la cremazione è un servizio sempre più richiesto nell'area ogliastrina. Aeterna Onoranze Funebri si occupa di tutti gli aspetti necessari per facilitare questo processo, inclusa la gestione delle pratiche burocratiche che variano a seconda del tipo di servizio funebre richiesto. L'impresa gestisce direttamente la documentazione per tumulazioni (che possono essere in loculo o in tomba privata), inumazioni (sepoltura in terra), e cremazioni.

Inoltre, Aeterna mantiene una stretta collaborazione con i cimiteri e i crematori, così come con le autorità religiose e amministrative, per garantire una gestione impeccabile del rito funebre. Dopo la cremazione, i resti possono essere raccolti in un'urna cineraria, disponibile in una varietà di colori, forme e materiali, e personalizzabile con targhette e altri accessori.

La proposta di Aeterna Impresa di Onoranze Funebri include un ampio assortimento di urne cinerarie, che permettono la conservazione in abitazione o la sepoltura con inumazione o tumulazione in un loculo. Questa varietà e personalizzazione rendono Aeterna una scelta eccellente per chi cerca servizi funebri completi e attenti ai dettagli personali in Ogliastra e oltre.n ampia scelta di urne funerarie di diversa tipologia per la raccolta delle ceneri.

Allestimento camera ardente

Le Onoranze Funebri Aeterna, con sede a Tortolì nella provincia di Nuoro e attive in tutta l'area dell'Ogliastra, offrono una gamma completa di servizi floreali e cimiteriali. Questa impresa funebre si distingue per la sua stretta collaborazione con fioristi qualificati e di fiducia, garantendo così servizi floreali di alta qualità per addobbi funebri.

I servizi floreali di Aeterna includono una varietà di opzioni personalizzabili per soddisfare ogni esigenza specifica. Tra le creazioni floreali più richieste, troviamo:

  • Mazzi di fiori
  • Corone floreali
  • Copri bara floreali
  • Addobbi floreali funebri
  • Cuscini di fiori freschi
  • Cesti di fiori freschi

Ogni creazione è curata nei minimi dettagli, con fiori freschi e di qualità, per assicurare un omaggio floreale rispettoso e appropriato. La personalizzazione degli addobbi floreali permette di rendere omaggio al defunto in un modo unico e significativo.

L'impiego di fiori freschi e la capacità di creare composizioni personalizzate rendono Le Onoranze Funebri Aeterna una scelta privilegiata per chi cerca servizi floreali funebri nella regione di Ogliastra. Con la loro esperienza e professionalità, assicurano un servizio di qualità che risponde alle esigenze dei clienti in un momento delicato come quello del lutto.

Trasporto salme dall'estero

L'Impresa di Pompe Funebri Aeterna, situata a Tortolì nella provincia di Nuoro, è un punto di riferimento essenziale nell'area dell'Ogliastra per fornire assistenza completa alle famiglie colpite da lutto. Questa impresa è specializzata nell'organizzazione di funerali e riti funebri completi, inclusi i servizi di trasporti funebri, sia nazionali che internazionali.

Aeterna gestisce con cura e professionalità ogni fase dell'organizzazione delle esequie. Il loro servizio inizia dall'allestimento della camera ardente e si estende alla gestione dei trasporti funebri non solo nell'Ogliastra e in tutta la Sardegna, ma anche in tutto il territorio italiano e oltre i confini nazionali.

L'azienda è dotata di moderni automezzi di proprietà, veicoli eleganti e idonei per il trasporto della salma, gestiti da autisti qualificati e competenti. Questa attenzione ai dettagli garantisce un servizio di trasporto funebre rispettoso e dignitoso.

L'obiettivo primario di Aeterna Pompe Funebri è assicurare le migliori soluzioni per soddisfare ogni esigenza specifica delle famiglie in lutto. L'impresa si impegna a fornire un servizio che risponda pienamente alle richieste della famiglia del defunto, sottolineando la loro dedizione e competenza nell'ambito dei servizi cimiteriali e dell'organizzazione completa del funerale.

Vestizione della salma

Le Onoranze Funebri Aeterna, localizzate a Tortolì nella provincia di Nuoro, si distinguono per il loro approccio di vicinanza e semplicità fin dal primo contatto con le famiglie in lutto. Questa impresa funebre si impegna a fornire un supporto concreto e costante durante tutte le fasi del servizio funebre, dall'inizio alla fine, e anche successivamente.

I servizi funebri offerti da Aeterna sono caratterizzati da competenza, riservatezza e sensibilità. Tra i vari servizi alla salma, l'impresa si occupa di:

  • Vestizione della salma
  • Ricomposizione della salma
  • Servizi di tanatoestetica

L'impegno di Aeterna è quello di essere sempre accanto ai suoi clienti, offrendo assistenza nelle diverse fasi del rito funebre. La loro missione è essere un supporto fondamentale per le famiglie del defunto, specialmente in momenti così difficili.

Attraverso la loro professionalità e empatia, Le Onoranze Funebri Aeterna si pongono come un punto di riferimento affidabile e rispettoso, garantendo servizi funebri che rispondono con cura e attenzione alle esigenze delle famiglie in lutto nella regione di Ogliastra e dintorni.

Dicono di noi

Ultimi necrologi

Back to top