Chi siamo

L’Agenzia Funebre Addis opera in tutta la provincia di Oristano proponendo i suoi servizi con grande efficienza, competenza e serietà grazie ad uno staff altamente qualificato in grado di dare supporto alla famiglia del defunto durante tutte le fasi della cerimonia funebre: dalla vestizione della salma, al trasporto funebre fino alla stampa dei necrologi. L’agenzia di onoranze funebri Addis si occupa di gestire tutte le pratiche funerarie e cimiteriali necessarie, sollevando la famiglia del defunto da questa incombenza e provvede alla realizzazione degli allestimenti floreali e di tutti gli addobbi funebri realizzati sempre con fiori freschissimi scelti dalla famiglia.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

L’impresa funebre Addis è divenuta un punto di riferimento a Bosa e in tutta la provincia di Oristano per il servizio di cremazione gestito in modo molto efficiente e professionale, per il quale l’agenzia si occupa di gestire tute le pratiche relative alla concessione delle autorizzazioni necessarie per la pratica del rito. Una volta eseguita la cremazione della salma, le ceneri verranno raccolte in un apposita urna cineraria che verrà data o in affido alla famiglia o tumulata in cimitero.

Allestimento camera ardente

L’agenzia di Onoranze Funebri Addis collabora con fiorai professionisti per realizzare addobbi floreali funebri di grande bellezza ed eleganza, occupandosi di allestire la camera ardente rendendo il luogo del commiato un luogo dove regnano pace e serenità. Corone, cuscini e cofani di fiori verranno realizzati con fiori freschi scelti dalla famiglia per abbellire la cerimonia funebre con eleganti allestimenti e composizioni floreali.

Trasporto salme dall'estero

Grazie ad un moderno ed efficiente parco mezzi composto da carri funebri di ultima generazione, eleganti, spaziosi e sicuri, l’Agenzia Funebre Addis propone un servizio altamente professionale di trasporto funebre per il trasferimento della salma da e verso qualsiasi destinazione, sia in tutta la Sardegna, che in territorio nazionale ed estero. Il parco auto è sottoposto a revisione periodica da parte delle autorità sanitarie locali preposte peri l rilascio delle necessarie autorizzazioni per il trasporto della salma in sicurezza.
Back to top