Chi siamo

L'agenzia funebre San Michele è da anni un'affermata realtà che mette a disposizione della famiglia del defunto, professionalità, competenza e serietà 24 ore al giorno e per 365 giorni l’anno. Lo staff dell’impresa funebre San Michele è composto da personale qualificato in grado di supportare la famiglia con discrezione e rispetto, in ogni fase del rito funebre. Le Onoranze Funebri San Michele assicurano al cliente di predisporre al meglio la cerimonia di commiato per il defunto, gestendo anche le componenti di ordine procedurale e burocratico relative al lutto e alla sepoltura e provvedendo all’organizzazione di funerali sia religiosi che civili, inclusa la cremazione.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

L ’Agenzia Funebre San Michele offre ai propri clienti, relativamente al servizio di allestimento della camera ardente, particolare attenzione offrendo la possibilità di scegliere gli ornamenti tra una vasta gamma ed osservando scrupolosamente i desideri accordati. L’agenzia si occuperà dell’allestimento floreale funebre e di tutti gli addobbi per la chiesa e la camera ardente, realizzando corone funebri e composizioni funebri con fiori freschi scelti dalla famiglia.

Cremazione

Il personale della nostra impresa funebre si incaricherà di tutte le pratiche inerenti alla cremazione, qualora fosse espresso nelle ultime volontà del defunto o richiesto dai familiari.

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze Funebri San Michele dispongono di carri funebri moderni, eleganti e spaziosi e di autisti esperti e qualificati per il trasporto sicuro della salma in Sardegna ed tutto il territorio nazionale. Il personale dell’agenzia provvederà a richiedere tutte le autorizzazioni necessarie per il trasferimento della salma da e verso qualsiasi destinazione, nel rispetto delle normative vigenti.
Back to top