Le comunità di Padova e Venezia piangono la scomparsa di Giamal Idrees, 37enne scomparso ieri in seguito ad un tragico incidente stradale in cui è rimasto coinvolto a Piove di Sacco.

Giamal, figlio di padre palestinese e madre italiana, era nato a Padova ma si era poi trasferito con la sua famiglia a Campagna Lupia. Di professione lavorava come portiere in un hotel di Mira, sulla Romea. Durante la gioventù nel padovano aveva praticato pugilato nella palestra Boxe Piovese di Gino Freo, e tutti lo ricordano come un ragazzo vivace, particolarmente determinato e amico di tutti. In molti lo conoscevano nel padovano così come nel veneziano, e molti apprezzavano le sue qualità e la sua disponibilità.

Un ragazzo che aveva sempre il sorriso, anche quando boxava, e che era innamorato della vita, del brivido e della sua famiglia. Le comunità si stringono attorno alla famiglia in lutto e agli amici e conoscenti di Giamal, il cui ricordo verrà conservato nel tempo nel cuore di quanti gli hanno voluto bene.