La comunità padova si stringe nell’addio a Roberto Chimetto, tecnico dell’Università di Padova scomparso a 63 anni in seguito ad un tragico incidente stradale durante un viaggio di lavoro nel Piemontese.

Roberto era originario di Arlesega di Mestrino e lavorava come tecnico per il dipartimento di Agronomia dell’università di Padova. Un uomo pieno di vita, solare e sempre in grado di vedere gli aspetti positivi nelle situazioni difficili. Tutti i suoi colleghi e amici lo ricordano come una persona sempre disponibile, generosa, sempre impegnata al suo lavoro.

Amava la vita all’aria aperta, nella natura, e si prendeva cura della qualità della vita che conduceva, apprezzando ogni momento da solo e in compagnia dei suoi tanti amici, che lo stimavano e sapevano di trovare in lui un grande amico.

La comunità si stringe attorno alla famiglia nel ricordare la felice vita di Roberto, un uomo che è entrato nel cuore di molti e verrà per sempre ricordato da chi ha avuto la fortuna di incontrarlo sul proprio cammino.