La comunità padovana saluta Rossano Giantin, scomparso in seguito ad un tragico incidente avvenuto in corso Boves, a Padova.

Rossano lavorava come camionista ed era una persona per bene: attento alla famiglia, stimato dalla comunità e capace di apprezzare la bellezza della quotidianità, sia viaggiando che dedicandosi ai suoi affetti.

Aveva una forte dedizione per lo sport, in particolare per il ciclismo, passione che ha tramandato al il figlio Lorenzo, ma anche per il rugby, che condivideva con i suoi compagni della società rugby Monselice. Le loro parole esprimono bene il tipo di persona che era Rossano: "Impossibile dimenticare il tuo straordinario sorriso che hai trasmesso durante tutti i nostri "terzi tempi “. Il ricordo di te rimarrà per sempre nei nostri cuori".

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Rossano nel ricordo della sua grande personalità, celebrando la sua passione per la vita e la sua voglia di esserci per gli altri, promettendo di custodire per sempre il suo ricordo.