Chi siamo

L’impresa funebre Mazzola Giorgio è un punto di riferimento in tutta la provincia di Parma per la qualità, la serietà e la professionalità con cui opera da sempre nel settore delle pompe funebri occupandosi dell’organizzazione completa di un funerale con grande professionalità e discrezione. L’agenzia funebre opera in tutto il territorio di Parma, dove propone i suoi servizi con grande efficienza e competenza sollevando la famiglia del defunto da qualsiasi incombenza. Reperibile 24 su 24 tutti i giorni dell’anno, lo staff delle Onoranze Funebri Mazzola svolge il proprio lavoro in modo discreto e riservato offrendo sostegno e supporto in ogni momento, dalla preparazione della salma, al suo trasferimento per la tumulazione in cimitero, occupandosi di gestire al meglio ogni servizio funebre richiesto dal cliente. In particolare le Onoranze Funebri Mazzola si occupano dell’organizzazione complketa dei funerali, degli addobbi funebri e dell’allestimento della camera ardente, del servizio di cremazione ed esumazione e del disbrigo delle pratiche funerarie.

Servizi

Cremazione

A Fontanellato in provincia di Parma le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio svolgono con grande professionalità ed efficienza il servizio di cremazione e dispersione delle ceneri, occupandosi del disbrigo di tutte le pratiche amministrative necessarie affinchè possa essere autorizzata dal comune di residenza del defunto. L’agenzia metterà a disposizione della famigli auna vasta scelta di urne funerarie per la raccolta delle ceneri e, in base alle indicazioni del defunto e dei suoi familiari, verrà tumulata o consegnata alla famiglia.

Trasporto salme dall'estero

Grazie alla disponibilità di un moderno ed ampio parco funebre le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio propongono ogni tipologia di trasporto funebre, per rispondere a qualsiasi richiesta dei suoi clienti. L’agenzia dispone dell’autorizzazione per il trasporto delle salme sia in Italia che all’estero per qualsiasi destinazione prevista. Il personale si occuperà anche dell’addobbo del carro funebre, con corone, cuscinetti e composizioni floreali realizzate con fiori sempre freschi e su indicazione dei familiari.

Ultimi necrologi

Back to top